Domande e risposte
All’inizio di marzo Plascore ha aggiunto ulteriori stazioni di sanificazione delle mani in tutte le strutture. Abbiamo fornito salviette Clorox a tutti i servizi di contatto della comunità nel reparto di produzione, abbiamo scaglionato i tempi di fine turno, le pause scaglionate e rimosso i posti a sedere dalle mense.
Tutti i dipendenti sono tenuti a compilare un questionario sanitario prima dell’inizio del loro turno, sono incoraggiati a rimanere a casa se sono malati e le temperature sono monitorate all’ingresso negli edifici.
Abbiamo assunto un “Team pulito” su tutti i turni in tutti gli edifici che lavorano quotidianamente per disinfettare tutti i servizi di contatto della comunità, ad esempio: pomelli, tavoli, fontane d’acqua, ecc. Ogni fine settimana abbiamo un servizio esterno che pulisce tutte le aree della comunità con un sistema di pulizia elettrostatica.
Abbiamo implementato maschere obbligatorie quando il distanziamento sociale non è possibile, creato una forza lavoro agile per quelle posizioni che possono lavorare in remoto.
Continuiamo a monitorare gli aggiornamenti del CDC e del dipartimento sanitario della contea di Ottawa.
Domande del pubblico:
1. Sei un produttore critico?
Sì, abbiamo più clienti che supportano la nostra necessità di essere aperti. Abbiamo implementato molteplici processi di sanificazione e pulizia per supportare la salute e il benessere dei nostri dipendenti. Per ulteriori informazioni, consultare il nostro Piano di preparazione