Moduli soffitto praticabile e non praticabile

I pannelli per soffitto camera bianca Plascore sono particolarmente idonei per l’uso come pannelli vuoti in cui luci e filtri non sono richiesti nell’impianto a soffitto. Utilizzando la stessa struttura di qualità come le pareti della camera bianca Plascore, i pannelli soffitto Plascore possono essere praticabili* o non praticabili. I pannelli soffitto praticabili* sono realizzati personalizzati per i clienti in base a determinate specifiche scritte per requisiti del carico, deflezione, spessore e superficie. I pannelli soffitto non percorribili utilizzano configurazioni di pannelli standard nei requisiti di spessore e superficie richiesti per adattarsi alla vostra griglia. I pannelli praticabili* e non praticabili possono essere realizzati per consentire le penetrazioni per adattarsi agli spruzzatori, agli emettitori di ioni e dispositivi simili spesso utilizzati nelle applicazioni a soffitto della camera bianca.

* Tutti i pannelli praticabili sono realizzati secondo specifici requisiti scritti del cliente. Plascore non assume alcuna responsabilità in relazione ai suoi pannelli praticabili, ma piuttosto incontrano tutte le specifiche scritte per i quali sono stati costruiti.

Barriere a pressione
pannelli per camera bianca Plascore possono anche essere usati per creare una vasta gamma di barriere a pressione. Ciò è permesso semplicemente collegando i pannelli della camera bianca direttamente alla struttura interna della struttura a pressione o usando uno dei sistemi a parete Plascore. I vantaggi di utilizzare i pannelli e i sistemi a parete Plascore oer realizzare barriere a pressione sono numerosi. Ad esempio, nessuna fabbricazione o effetto “oliatore” come con sistemi con figli metallici tradizionali e produttività aumentata, a causa del fatto che le parete e le barriere a pressione siano costruite degli stessi materiali, riduce la curva di apprendimento durante l’installazione.

Tappo a pressione
I sistemi da soffitto con pannello modulare praticabile Plascore consentono che un tappo a pressione con giunti ridotti sia flessibile abbastanza per le penetrazioni se necessario. Aste di supporto possono essere trasferite dalla struttura al di sopra della griglia del soffitto sotto senza necessità di fori.